logo-cim

SUM3D

CAM 3D per macchine CNC e robot

360° di lavorazioni CNC

SUM3D nasce come uno dei primi CAM3D per lavorare matematiche tridimensionali in qualsiasi formato. Utilizzato sia in ufficio tecnico accanto ai sistemi CAD, sia in officina direttamente dall’operatore CNC, consente installazioni multiple a costi contenuti. Utilizzato anche come CAM a bordo macchina, gestisce diverse tipologie di librerie ed è pensato per produrre, anche senza specifiche competenze nell’uso di strumenti informatici grazie soprattutto alla struttura dei parametri, basata sull’albero delle lavorazioni, che consente una rapida ed intuitiva definizione di tutti i cicli di lavorazione.

divider-yellow-215x15

Scopri cosa rende SUM3D un CAM completo!

Flessibile

Affidabile

Facile

Flessibile

SUM3D soddisfa ogni tipo di esigenza.

Gli algoritmi delle lavorazioni si adattano alle necessità di ogni macchina utensile con percorsi da 2 a 5 assi in continuo ed una vasta gamma di strategie di calcolo.

circle-back-44x44

Affidabile

Con SUM3D sei produttivo da subito.

Il modulo AMM permette di effettuare controlli collisione avanzati grazie alle numerose strategie disponibili. Inoltre, è possibile simulare, con estrema precisione, ogni lavorazione prima di effettuarla.

circle-back-44x44

Facile

La notevole facilità d’apprendimento permette di realizzare uno stampo dopo poche ore di formazione.

L’interfaccia utente è appositamente studiata per produrre, anche senza specifiche competenze nell’uso di strumenti informatici.

circle-back-44x44

Scopri di più sulle macchine supportate, sulle sue caratteristiche o sulle ultime novità.
Se invece sei interessato a saperne di più:

Prodotti simili

Potrebbe interessarti anche…